Published on Ottobre 20, 2015

19/09/2015 Sorbo (LE)

La stazione dei Carabinieri di Sorbo contatta la Centrale Operativa, in seguito alla richiesta di denuncia verbale del cliente, con la richiesta di localizzare il veicolo, una Fiat Uno con a bordo una Blubox. L'Operatore di Centrale attiva le procedure di ricerca e si accorge che il mezzo risulta essere fermo; tempestivamente fornisce la localizzazione alla Pattuglia che, dopo pochi minuti, rintraccia l'auto e la riconsegna al proprietario.

La Fiat Uno è un'automobile prodotta in Italia dal 1983 al 1995 e in molti altri paesi.  È stata una delle automobili più vendute e diffuse nel nostro paese, e ha ottenuto un notevole successo ma fa parte, purtroppo, anche delle prime 5 macchine più rubate in assoluto, proprio tra le Fiat di medio-piccola cilindrata. L'installazione di dispositivi di sicurezza satellitare sono indispensabili per arginare il fenomeno. Non solo protezione dell'auto però, ma anche sicurezza personale!

 

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto