Published on Aprile 12, 2016

20/01/2016 Benevento (BN)

A seguito di allarme perimetrale il cliente conferma di sentire dei rumori sospetti all’esterno e richiede immediato intervento. L’Operatore di Centrale contatta i Carabinieri di Benevento chiedendo un sopralluogo per un possibile furto. Dopo qualche minuto le Forze dell’Ordine intervenute sul posto indicato da Viasat, dove era parcheggiato il veicolo, hanno fermato una macchina sospetta che si aggirava nei paraggi. Il cliente ha confermato di aver poi trovato sia finestrino che portiera anteriore sinistra danneggiati, ma il furto è stato sventato.

La Protezione Perimetrale è una funzionalità che consente di rilevare l’intrusione del ladro e in caso di apertura delle portiere della vettura a quadro spento e in assenza di corretta autenticazione del Cliente, il dispositivo invia automaticamente un allarme furto alla Centrale Operativa ed è predisposto per l’attivazione della sirena.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto