Published on Aprile 8, 2015

20/03/2015 Sant’Antimo (NA)

Il nostro cliente chiama in Centrale Operativa informando che l'auto parcheggiata poche ore prima in via Vittorio Veneto è stata rubata; parliamo di una Toyota Yaris, con installato a bordo un dispositivo Security. L' Operatore di Centrale localizza il veicolo che è in movimento, contatta i Carabinieri di Giuliano che iniziano l' inseguimento; cambiando comune diventa poi competenza dei Carabinieri di Aversa che riescono a bloccare il veicolo e a restituirlo al proprietario.

Security è il sistema Viasat che garantisce un'elevata sicurezza e un sistema di protezione avanzato per il conducente e per la sua auto. Grazie alla tecnologia satellitare, nelle situazioni di pericolo (furto o rapina, soccorso stradale), il sistema di localizzazione di Security consente l'individuazione precisa della posizione del veicolo. La tracciabilità e l’assistenza è resa possibile grazie alla comunicazione con la Centrale Operativa.

Related news

27/03/2023
I furti d’auto sono un vero problema. Nonostante oggi sono più sicure, localizzabili, con sistemi di antifurto all’avanguardia, sembra non esserci un vero…