Published on Aprile 13, 2016

20/03/2016 Caserta (CE)

A seguito di allarme perimetrale, la Centrale Operativa contatta il cliente, che conferma immediatamente il furto. Il veicolo viene localizzato e vengono contattate le Forze dell’Ordine, alle quali viene fornita l'esatta posizione. Successivamente effettuano un sopralluogo e notificano il ritrovamento dell'auto e la riconsegnano al legittimo proprietario.

L'Allarme Perimetrale (o Protezione Perimetrale) è una funzionalità che consente di rilevare l’intrusione del ladro e, in caso di apertura, delle portiere della vettura a quadro spento e in assenza di corretta autenticazione del Cliente. Il dispositivo Viasat invia automaticamente un allarme furto alla Centrale Operativa ed è predisposto per l’attivazione della sirena. Soprattutto utile così come è stato per il cliente a cui hanno rubato la macchina e, grazie a questo sistema, l’hanno recuperata.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto