Published on Maggio 7, 2015

20/04/2015 Marano di Napoli (NA)

Il cliente Viasat contatta la Centrale Operativa e comunica che gli è stata rubata l'auto, un' Opel Agila con a bordo una BluBox. L'operatore di Centrale riesce a localizzare immediatamente il veicolo e così comunica alle Forze dell'Ordine la posizione esatta. Tramite questa, la macchina viene ritrovata poco dopo, grazie a Viasat.

La Centrale è dotata di strumenti hardware e software che comunicano costantemente con il dispositivo Viasat installato a bordo del veicolo e consentono di attivare comandi di: tracking  che consente di inseguire gli spostamenti del veicolo, richieste di  localizzazione, blocco/sblocco  avviamento motore,  per immobilizzare il veicolo una volta spento (se previsto), attivazione sirena o disturbatori ottici/acustici, per facilitare il ritrovamento ed il recupero del veicolo.

 

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto