Published on Luglio 16, 2015

20/06/2015 Strada Provinciale Giannella (GR)

I Carabinieri di Orbetello contattano la Centrale Operativa per comunicare il furto del veicolo del cliente, una Fiat Qubo con a bordo una BluBox. L'auto viene localizzata dall'Operatore di Centrale che attiva le procedure e contatta le Forze dell'Ordine, guidandole lungo il percorso che fa il veicolo, fino al luogo dove alla fine viene ritrovato.

Viasat Assistance è una rete capillare di Centri di Installazione, carrozzerie e officine, autorizzati e specializzati nell’installazione dei dispositivi di bordo e nell’assistenza post- vendita. Una rete di professionisti selezionati e Certificati, presenti su tutto il territorio nazionale, che è cresciuta negli anni e si è organizzata in modo da garantire:

– standard operativi di eccellenza certificata
– esperienza nell’attività di installazione e manutenzione degli apparati Viasat
– professionalità e competenza per operare su qualunque genere di veicolo (Auto, Veicoli commerciali, Mezzi pesanti, Mezzi speciali).

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto