Published on Settembre 1, 2016

20/06/2016 Masera (VC)

In seguito ad allarme emergenza, la Centrale Operativa contatta il cliente per invitarlo a verificare che sia tutto a posto sul suo veicolo. Il cliente purtroppo invece comunica che il veicolo è in fiamme. Dunque l'operatore contatta prontamente i vigili del fuoco comunicando loro la localizzazione per un tempestivo intervento. Così i VVF intervengono e spengono l'incendio prima che vada a danneggiare l'altro veicolo di proprietà del cliente e parte della sua abitazione.

Molto spesso per Viasat intervenire in tempo veloce e professionale è fondamentale sia per salvare in brevissimo tempo chi si trova in pericolo perchè coinvolto in un grave incidente sia per preservare il contesto più ampio in cui si è verificato l'accaduto. Ed è proprio questo a fare la differenza.

 

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto