Published on Ottobre 20, 2015

20/09/2015 Cercola (NA)

L'utente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto del suo veicolo, parcheggiato la sera precedente in via Caruso, trattasi di una Daewoo Matiz con a bordo installata una Blubox. L'Operatore di Centrale attiva i comandi di ricerca e, riuscendo a localizzare immediatamente l'auto, contatta le Forze dell'Ordine per fornire l'esatta posizione. Il veicolo viene ritrovato nella posizione fornita da Viasat e, in meno di un'ora, viene riconsegnato al legittimo proprietario.

Viasat Assistance è una rete capillare di Centri di Installazione, carrozzerie e officine, autorizzati e specializzati nell’installazione dei dispositivi di bordo e nell’assistenza post- vendita.  Una rete di professionisti selezionati e certificati, presenti su tutto il territorio nazionale, che è cresciuta negli anni, offre Servizi di assistenza stradale 24h su 24, 365 giorni all'anno attraverso una flotta di officine mobili e carri attrezzi. Per info basta chiamare il numero: 800 691 691

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto