Published on Dicembre 12, 2018

20/10/2018 San Giovanni Teatino (CH)

Chiama un Cliente a seguito di allarme, a cui precedentemente non aveva risposto perché non aveva riconosciuto il numero sul cellulare. Dopo aver notificato il furto del Veicolo all’operatore, quest’ultimo invia i comandi per localizzare la Blubox montata a bordo, che rilascia immediatamente la posizione. Sempre l’operatore contatta le Forze dell’Ordine del luogo riferendo posizione, modello, colore, targa e dati del Cliente. Successivamente al controllo effettuato dalle FF.OO, il Veicolo viene rinvenuto, nella posizione indicata da Viasat, e viene riferito che è incidentato, ha subito un urto contro un palo. Viene contattato il Cliente per riconsegnare l’auto.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto