Published on Marzo 6, 2017

21/02/2017 Battipaglia (NA)

L'operatore prende in carico la segnalazione di allarme (pervenuta in piena notte) dall'auto. Viene contattato il cliente che viene sollecitato a recarsi a controllare. L'operatore resta in linea con l’uomo fino alla conferma di quest'ultimo del tentato furto del veicolo. Quest'ultimo è stato trovato aperto, con il cruscotto smontato, il cofano aperto e una forbice all'interno dell'abitacolo. Grazie al dispositivo Viasat i ladri non hanno avuto il tempo di rubare la macchina.

La Centrale Operativa Viasat è in grado di tracciare il dispositivo ed individuare sempre l'auto e la persona in difficoltà, ovunque essi si trovino, grazie al segnale  GPS e alla comunicazione GSM/GPRS. Oltre 120 operatori garantiscono la gestione dei servizi 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, quindi sempre.

Related news

25/05/2023
Cattive notizie per gli automobilisti: ai prezzi che hanno ripreso a correre si aggiunge quello dell’assicurazione RCA, che proprio l’emergenza Covid aveva fatto…
22/05/2023
Il 2022 è stato un anno positivo per il mercato della Smart City, caratterizzato da una crescita molto marcata, +23%, rispetto al 2021….