Published on Giugno 10, 2015

21/05/2015 Sant’Antonio (CT)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando del furto del proprio veicolo parcheggiato la sera prima in via Tenente Nicola Maugeri, una Fiat Grande Punto con a bordo un dispositivo SosCall. L' Operatore di Centrale scarica i dati della centralina satellitare e verifica una posizione utile, contatta i Carabinieri di Acireale che si recano sul posto segnalato, trovano il veicolo e lo consegnano al legittimo proprietario.

SosCall 2.0 è l'assistente che accompagna e vigila sul conducente durante il proprio viaggio. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza di sosCall 2.0 consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto