Published on Giugno 15, 2016

21/05/2016 Afragola (NA)

A seguito d’incidente viene generato dal dispositivo sosCall a bordo, un allarme d'emergenza verso la Centrale Operativa, così l'Operatore di Centrale può comunicare subito con il cliente che si ritrova ferito e in uno stato di shock notevole, e subito dopo contattare il 118 di Afragola, chiedendo l'invio di un mezzo di soccorso medico immediato sul posto. Passati pochi minuti è ancora lo stesso Operatore Viasat che richiama in macchina e parla direttamente con il soccorritore sul posto dell'incidente per verificare che tutto vada bene.

Viasat si contraddistingue nel mercato per la capacità e competenza degli operatori di centrale che sanno gestire le emergenze con professionalità, anche quelle più delicate e le urgenze sanitarie, insomma una garanzia per il massimo dell'assistenza, sicurezza e protezione dell'automobilista e della sua famiglia.

Related news

25/05/2023
Cattive notizie per gli automobilisti: ai prezzi che hanno ripreso a correre si aggiunge quello dell’assicurazione RCA, che proprio l’emergenza Covid aveva fatto…
22/05/2023
Il 2022 è stato un anno positivo per il mercato della Smart City, caratterizzato da una crescita molto marcata, +23%, rispetto al 2021….