Published on Giugno 15, 2016

21/05/2016 Afragola (NA)

A seguito d’incidente viene generato dal dispositivo sosCall a bordo, un allarme d'emergenza verso la Centrale Operativa, così l'Operatore di Centrale può comunicare subito con il cliente che si ritrova ferito e in uno stato di shock notevole, e subito dopo contattare il 118 di Afragola, chiedendo l'invio di un mezzo di soccorso medico immediato sul posto. Passati pochi minuti è ancora lo stesso Operatore Viasat che richiama in macchina e parla direttamente con il soccorritore sul posto dell'incidente per verificare che tutto vada bene.

Viasat si contraddistingue nel mercato per la capacità e competenza degli operatori di centrale che sanno gestire le emergenze con professionalità, anche quelle più delicate e le urgenze sanitarie, insomma una garanzia per il massimo dell'assistenza, sicurezza e protezione dell'automobilista e della sua famiglia.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto