Published on Dicembre 6, 2017

21/11/17 Giugliano in Campania (NA)

A seguito di allarme il Cliente riferisce che il suo veicolo è stato rubato, così l'Operatore di Centrale procede con le operazioni di ritrovamento. Viene inviato un comando di blocco motore e vengono chiamate immediatamente le Forze dell’Ordine del luogo. Dopo un controllo effettuato da quest'ultimi il mezzo viene rinvenuto nella posizione indicata da Viasat, e successivamente verrà riconsegnato al legittimo proprietario.

Il dispositivo Viasat, tramite il sensore di movimento integrato con il GPS (brevetto Viasat) rileva eventuali spostamenti significativi o movimenti del veicolo sospetti, ed invia automaticamente in Centrale Operativa Viasat una segnalazione di allarme movimento, l’operatore verifica la situazione contattando il Cliente ed in caso di furto del veicolo, attiva rapidamente tutte le consuete procedure per il ritrovamento.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto