Published on Febbraio 10, 2016

21/12/2015 Cosenza (CS)

Il cliente chiama in Centrale Operativa per segnalare il furto di una Fiat Punto con sistema di bordo sosCall. L'Operatore localizza il dispositivo satellitare e ed invia sul posto le Forze dell'Ordine, poco dopo arriva conferma del ritrovamento dell'auto nel luogo segnalato da Viasat e riconsegnata la proprietario.

SosCall 2.0 è il sistema di localizzazione e comunicazione che consente, in caso di pericolo, di inviare un messaggio di aiuto dalla proprio auto, per ricevere assistenza con un semplice gesto. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto