Published on Marzo 12, 2015

22/02/15 Roma (RM)

Il cliente contatta la Centrale Operativa comunicando il furto del mezzo, una Nissan X Trail, con un dispositivo Security a bordo. L'Operatore di centrale localizza immediatamente il veicolo, comunicando la posizione alle Forze dell'Ordine. Il mezzo viene ritrovato poco dopo dai Carabinieri, sulla localizzazione fornita da Viasat. Il veicolo successivamente viene riconsegnato al proprietario.

Security è il sistema Viasat che garantisce un'elevata sicurezza e un sistema di protezione avanzato per il conducente e per la sua auto.
Grazie alla tecnologia satellitare, nelle situazioni di pericolo (furto o rapina, soccorso stradale), il sistema di localizzazione di Security consente l'individuazione precisa della posizione del veicolo. La tracciabilità e l’assistenza è resa possibile grazie alla comunicazione con la Centrale Operativa, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto