Published on Agosto 26, 2015

22/07/2015 Palermo (PA)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando del furto di un' Alfa Romeo 147 con antifurto satellitare, parcheggiata la sera prima. L' Operatore di Centrale localizza il mezzo, ne blocca l'avviamento, contatta  I Carabinieri di Palermo che si recano sul posto, trovano il veicolo e lo riconsegnano al legittimo proprietario.

Grazie all'allarme Taglio Cavi, altra funzione del dispositivo Viasat,  si  rileva un’eventuale distacco dello stesso dall’alimentazione del veicolo. In questo caso, la presenza di una batteria tampone al suo interno consente l’invo automatico in Centrale Operativa Viasat  di una segnalazione di allarme taglio cavi,  l’operatore verifica la situazione contattando il Cliente ed in caso di furto del veicolo, attiva rapidamente  tutte le consuete procedure per il ritrovamento.

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto