Published on Ottobre 20, 2015

22/09/2015 Torino (TO)

Il cliente contatta la Centrale Operativa per comunicare di essere stato vittima di un furto, nello specifico è scomparsa la sua Lancia Thema con a bordo un dispositivo satellitare, parcheggiata la sera prima in via Moncalvo, Torino. L'Operatore attiva le procedure di ricerca e, dopo aver localizzato subito il mezzo, contatta le Forze dell'Ordine per fornire l'esatta posizione. L'auto viene infine ritrovata nella posizione fornita da Viasat e riconsegnata la legittimo proprietario.

Una serie di procedure di Securizzazione consente all'Assistenza Tecnica Viasat di riscontrarne il corretto funzionamento al fine di garantire costantemente la funzionalità del sistema, diagnosticare anomalie, prevenire malfunzionamenti e predisporre interventi per la soluzione dei problemi accertati presso centri specializzati Viasat.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto