Published on Agosto 26, 2015

23/07/2015 Milano (MI)

Il cliente, a seguito della segnalazione di allarme, comunica in Centrale Operativa il furto del proprio veicolo, una Fiat 500 con a bordo un dispositivo Security. L'operatore di Centrale localizza il veicolo e avverte le Forze dell'Ordine, indicando il luogo preciso dove si trova la macchina. La 500 viene ritrovata nel punto indicato da Viasat e riconsegnata al legittimo proprietario.

Security è il sistema Viasat che garantisce un'elevata sicurezza e un sistema di protezione avanzato per il conducente e per la sua auto.
Grazie alla tecnologia satellitare, nelle situazioni di pericolo (furto o rapina, soccorso stradale), il sistema di localizzazione di Security consente l'individuazione precisa della posizione del veicolo. La tracciabilità e l’assistenza è resa possibile grazie alla comunicazione con la Centrale Operativa.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto