Published on Marzo 24, 2021

24/03/2021 Fasano (BR)

A seguito di allarme in Centrale Operativa, viene contattato il Cliente, che, dopo una verifica di pochi minuti, notifica il furto del suo veicolo Audi A6 Avant. L’operatore di Centrale attiva le procedure di ritrovamento grazie al device BluBox montato a bordo e subito contatta le Forze dell’Ordine del luogo fornendo la posizione. Successivamente al controllo effettuato dalla pattuglia l’auto viene rinvenuta nella posizione indicata, mentre una decina di persone si apprestavano allo smontaggio.

BluBox® è l’innovativo localizzatore satellitare, che integra tutte le componenti tra cui  GPS e GSM, accelerometro triassiale per il rilevamento degli urti,  installata a bordo del veicolo registra,  memorizza e comunica alla Centrale Operativa Viasat i dati percorrenza e quelli di un’eventuale collisione e consente di individuare la posizione dell’auto e della persona in difficoltà ovunque si trovino.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto