Published on Maggio 22, 2018

24/04/2018 Fonte Nuova (ROMA)

A seguito di allarme in Centrale Operativa, l’operatore contatta il cliente per chiedere di verificare se il veicolo è presente in strada dove l'aveva parcheggiato. Dopo alcuni minuti l'operatore ricontatta il cliente che riferisce che il veicolo non è più presente in strada. L'operatore allora localizza il veicolo che si trova a qualche km di distanza dalla residenza del cliente e immediatamente contatta le Forze dell’ordine del territorio, notificando il furto del mezzo, la posizione, il modello, il colore, la targa e i dati del proprietario. L'operatore ricontatta dopo un po’ le Forze dell’Ordine, per sapere se ci si sono aggiornamenti, così la sala operativa riferisce che il veicolo è stato rinvenuto nella posizione indicata da Viasat, e contatteranno loro il legittimo proprietario per la riconsegna.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto