Published on Luglio 20, 2015

25/06/15 Lecce (LE)

Il cliente chiama in Centrale Operativa per comunicare il furto del suo veicolo, una Fiat 550 con a bordo un BluTrack 6.0. L'operatore di Centrale localizza il mezzo e coordina le Forze dell'Ordine di Brindisi, indicando il luogo preciso dove l'auto risulta essere. La vettura viene immediatamente ritrovata nel punto indicato e riconsegnata al legittimo proprietario.

Viasat BluTrack 6.0 è un sistema di localizzazione satellitare autoalimentato, concepito per la protezione e il rilevamento della posizione di auto, microcar o altri asset privati o aziendali. Non prevede canone di abbonamento.

Inoltre, è dotato di QR-code per la tracciabilità del dispositivo che può essere collocato a bordo del veicolo in maniera discreta per garantirne l’occultamento agli occhi di eventuali malintenzionati. In caso di furto del veicolo, può essere richiesto alla Centrale Operativa Viasat di rilevare la posizione del mezzo.
 

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto