Published on Maggio 16, 2016

26/04/2016 Palermo (PA)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando del furto delle chiavi dell’auto e di conseguenza del proprio veicolo parcheggiato quattro giorni prima, l'Operatore di Centrale verifica dal tracciato una posizione utile, contatta la Polizia di Stato Di Palermo che si reca sul posto, trova il veicolo e lo riconsegna al legittimo proprietario.

Se vuoi muoverti con la tua auto in tutta tranquillità assicurati di viaggiare con i servizi e con l'assistenza offerti da Viasat. La telematica satellitare è la risposta giusta, perché la sicurezza stradale viene prima di tutto. Le soluzioni Viasat si adattano a tutte le esigenze per proteggere la tua auto in caso di furto, per fornirti assistenza in caso d'incidente o guasto meccanico e per darti tutta la sicurezza di cui hai bisogno quando sei alla guida.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto