Published on Novembre 16, 2017

26/10/2017 (Roma)

A seguito di allarme perimetrale e mancata autenticazione, l'operatore di Centrale contatta il cliente che, dopo aver verificato, conferma il furto del veicolo. L'operatore si attiva con le forze dell'ordine alle quali fornisce la localizzazione del veicolo e rilascia le coordinate per essere più preciso. Dopo aver effettuato il controllo le forze dell'ordine confermano rinvenimento veicolo sul luogo indicato.

La Protezione Perimetrale è una funzionalità che consente di rilevare l’intrusione del ladro e in caso di apertura delle portiere della vettura a quadro spento e in assenza di corretta autenticazione del Cliente. Il dispositivo Viasat invia automaticamente un allarme furto alla Centrale Operativa Viasat ed è predisposto per l’attivazione della sirena. Questo e anche gli altri servizi e funzioni di protezione e assistenza sono previsti nelle soluzioni satellitari Viasat.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto