Published on Dicembre 6, 2017

26/11/2017 Milano (MI)

A seguito di allarme Crash, l'Operatore contatta il Cliente per controllare se il suo veicolo è a posto. Dopo pochi minuti la risposta è che il mezzo non è più presente dove era stato parcheggiato. L'Operatore così contatta le Forze dell’Ordine notificando il Furto dell’auto e riferendo la posizione dove viene localizzato al momento dell'allarme. Le FF.OO, dopo un controllo, ritrovano il Veicolo fermo e spento, ma incidentato. Infatti probabilmente ha urtato due veicoli parcheggiati regolarmente. Le FF.OO contattano il Cliente per recarsi sul posto per riconsegnare il Veicolo al legittimo proprietario.

In caso di incidente, il dispositivo installato a bordo del veicolo invia automaticamente un segnale di allarme e avviso di sinistro alla Centrale Operativa Viasat che è in grado di identificare il Cliente e verificarne l'esatta posizione sempre, tutti i giorni dell'anno, 24 ore su 24.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto