Published on Agosto 27, 2015

27/07/2015 Asti (TO)

Perviene allarme in Centrale Operativa e l' Operatore di Centrale contatta il cliente che si accorge del furto della propria Audi A3. Inizia così un inseguimento del mezzo sia con la Polizia di Asti che con i Carabinieri;  infine è la Polizia che trova  il veicolo in aperta campagna, e lo riconsegna al legittimo proprietario.

Uno dei tanti servizi offerti da Viasat è l' Assistenza Sinistri. In caso di incidente, infatti, il cliente può mettersi in contatto con gli operatori specializzati della Centrale Operativa, che forniscono assistenza telefonica per la corretta compilazione del modulo CAI (modulo di Constatazione Amichevole di Incidente), facilitare la raccolta di informazioni utili, riducendo il rischio di compilazioni errate, e per gestire i casi particolari.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto