Published on Agosto 28, 2015

28/07/2015 Giuliano (NA)

Scatta allarme in Centrale Operativa e l' Operatore contatta il cliente che si accorge del furto del mezzo parcheggiato 15 minuti prima in un Centro Commerciale, si parla di una Fiat Panda con a bordo installato un dispositivo Security.

L' Operatore di Centrale contatta del Forze dell' Ordine e inizia un inseguimento con i Carabinieri di Napoli che rintracciano il veicolo, arrestano il ladro e riconsegnano il mezzo al legittimo proprietario, dopo le dovute indagini.

L'antifurto satellitare Security è il sistema Viasat che garantisce un'elevata sicurezza e un sistema di protezione avanzato per il conducente e per la sua auto.
Grazie alla tecnologia satellitare, nelle situazioni di pericolo (furto o rapina, soccorso stradale), il sistema di localizzazione di Security consente l'individuazione precisa della posizione del veicolo. La tracciabilità e l’assistenza è resa possibile grazie alla comunicazione con la Centrale Operativa.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto