Published on Ottobre 23, 2015

28/09/2015 Borzano di Albinea (RE)

Viene contattata la Centrale Operativa dal cliente che segnala il furto della sua auto SSangyong Rexton, con a bordo una Blubox. L'Operatore attiva le procedure di ricerca e il dispositivo satellitare risponde inviando immediatamente la posizione, così vengono allertate le Forze dell'Ordine con invio dell'esatta localizzazione del mezzo rubato. La vettura viene infine ritrovata nella posizione fornita da Viasat e consegnata al legittimo proprietario, soddisfatto per la riuscita dell'operazione di ricerca.

Viasat S.p.A. è l’azienda leader in Europa nei sistemi di sicurezza satellitare che integrano le più moderne tecnologie telematiche per garantire la sicurezza completa al veicolo e ai suoi occupanti. E' la principale realtà del settore della telematica di bordo e localizzazione satellitare in Europa non solo per numero di clienti, ma anche per numero di Paesi raggiunti.

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto