Published on Ottobre 22, 2015

28/09/2015 Polignano a mare (BA)

L'assicuratore del cliente contatta la Centrale Operativa per segnalare il furto di una Ford Kuga, parcheggiata nei pressi della villa privata. L'Operatore quindi attiva i comandi di ricerca riuscendo a localizzarla immediatamente, grazie alla Blubox a bordo auto, e contatta le Forze dell'Ordine per fornire l'esatta posizione. L'autovettura viene ritrovata nella posizione fornita da Viasat e viene riconsegnata al legittimo proprietario.

I sistemi telematici Viasat permettono alle Compagnie e ai gruppi di Assicurazioni di essere più competitivi, diversificare l’offerta e di ottimizzare la gestione dei rischi. Tutto questo grazie a un sistema articolato che prevede apparati di bordo, piattaforme software, centrali operative, sistemi di telecomunicazione, piattaforme logistiche e gestionali, strumenti finanziari e operatori specializzati 24h su 24h.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto