Published on Febbraio 16, 2016

29/12/2015 Bologna (BO)

Chiama il cliente in Centrale Operativa informando del furto del proprio veicolo, l'Operatore di centrale localizza il mezzo, si parla di una Fiat Punto con SosCall a bordo; viene contattata la Polizia di Bologna che si reca sul posto indicato da Viasat, infine viene ritrovato il veicolo e restituito al legittimo proprietario.

SosCall 2.0 è il sistema di localizzazione e comunicazione che consente, in caso di pericolo, di inviare un messaggio di aiuto dalla proprio auto, per ricevere assistenza con un semplice gesto. In caso di pericolo, la pressione del tasto di emergenza consente di attivare il contatto in viva voce con la Centrale Operativa Viasat, attiva 24 ore su 24, che localizza il veicolo e fornisce l’assistenza richiesta.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto