Published on Dicembre 17, 2015

30/11/2015 Catania (CT)

L’Operatore di Centrale prende in carico la segnalazione di allarme pervenuta al terminale, contatta il cliente non raggiungibile; dopo circa un’ora lo stesso conferma il furto reale di una Fiat Panda con a bordo un dispositivo sosCall. Vengono così attivate immediatamente le procedure di furto, vengono contattati gli agenti della Polizia di Stato di Catania, ai quali viene rilasciata l’esatta posizione dell’auto. Dopo circa un’ora le Forze dell’Ordine confermano di aver bloccato il veicolo nella localizzazione fornita dall’ Operatore in tempo reale. Contestualmente viene avvisato il cliente che ha provveduto così al recupero del veicolo sul posto del rinvenimento.

Soscall è il dispositivo che ti offre, in automatico, il massimo dell’assistenza, della protezione e della sicurezza in caso di incidente. Grazie al pulsante di emergenza puoi entrare in contatto vivavoce con la Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, in ogni momento quando ne hai bisogno.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto