Published on Febbraio 25, 2022

Al via la nuova Live Chat di Viasatonline.it

La nuova Live Chat è operativa sul sito Viasatonline.it. È uno strumento semplice e immediato, necessario per rendere più veloce e istantanea la relazione con i nostri clienti, perché le loro esigenze e aspettative sono le nostre principali priorità. Risposte in real-time facendoli così sentire parte della soluzione stessa: indicazioni commerciali, supporto operativo o altri chiarimenti a portata di un clic.

Il customer care diventa così un servizio fondamentale con un forte impatto sui processi consentendo di ottimizzare e rendere più efficiente l’attività di informazione e assistenza. Fondamentale per la riuscita dell’iniziativa è la professionalità del Team Operation di Viasat, la cui preparazione ha permesso la realizzazione di questo nuovo progetto aziendale.

Il Servizio Clienti Viasat è composto da personale qualificato, presente nelle sedi operative di proprietà (Roma e Torino), che fornisce assistenza ai clienti e ai propri partner commerciali, garantendo standard molto elevati nei livelli di prestazioni erogate.

Have a Nice Way!

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto