Published on Maggio 14, 2021

Barletta: ritrovamento grazie a Viasat (14/05/2021)

Alle 02:40 del mattino arriva in Centrale Operativa un allarme movimento, come se il veicolo fosse stato rimosso da un carro-attrezzi. Si contatta il proprietario dell’auto che esce dall’abitazione per controllare. In attesa di riscontro l’operatore verifica la posizione che risulta in una strada tra le campagne e invia il comando di Blocco Avviamento. Viene confermato il furto.

L’Operatore di Centrale, che ha tenuto sotto controllo l’auto, contatta tempestivamente le Forze dell’Ordine locali e rilascia loro la posizione. Dopo diversi controlli viene recuperato il mezzo nelle campagne adiacenti. Completamente smontato con i pezzi dell’auto accantonati vicino. I ladri non hanno fatto in tempo a portarli via.

L’Operatore di Centrale contatta il titolare per comunicargli il ritrovamento, il proprietario si metterà in contatto con le Forze dell’Ordine per il recupero della sua auto.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto