Published on Agosto 6, 2015

“Battezzata” ad Amburgo Msc Zoe la portacontainer più grande del mondo

Msc Zoe è la nave portacontainer più grande del mondo nei nostri mari oggi, e il design innovativo la rende anche tra le più “green”.

La tecnologia satellitare per la tracciabilità e sicurezza delle merci può venire incontro alle esigenze che può avere una nave così grande e con un numero molto alto di container a bordo.

BluTrack  come soluzione per i container e le casse mobili è un sistema di localizzazione satellitare e comunicazione innovativo, autoalimentato con batterie interne o, in alternativa, con alimentazione 12/24 Volt.  E’ disponibile in diverse versioni che lo rendono una soluzione particolarmente indicata per il tracciamento di veicoli, rimorchi, asset e macchinari aziendali, merci trasportate via container, casse mobili e vagoni ferroviari. Tramite interfaccia Web, il Cliente può interrogare il dispositivo e localizzare il mezzo, determinandone l’esatta posizione e impostare le soglie di allarme.

Leggi l’articolo qui

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto