Published on Agosto 1, 2022

Fiat 500L a Trani (BT) – Ritrovamento assicurato con Viasat

Il cliente contatta la Centrale Operativa per comunicare il furto della propria Fiat 500L con a bordo un sistema satellitare Blubox 1S. L’operatore lancia subito il comando per la geo-localizzazione dell’auto. Una volta ottenuta la posizione contatta le Forze dell’Ordine della zona e fornisce loro la localizzazione. Dopo aver effettuato un controllo, la polizia conferma il ritrovamento del mezzo, sulla posizione fornita da Viasat.

Viasat si avvale di proprie infrastrutture per la gestione degli allarmi e delle pratiche di intervento relative alla sicurezza del mezzo, la sicurezza delle merci trasportate ed alla sicurezza del conducente. Tali infrastrutture sono basate su 2 Centrali Operative di proprietà in Italia, Venaria Reale (To) e Roma, dove oltre 150 operatori garantiscono la gestione dei servizi 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

Protetti e Assistiti sempre.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto