Published on Luglio 21, 2021

Napoli: furto e ritrovamento di furgone e merce grazie al RunTrucker Viasat (21/07/2021)

Il gestore della flotta segnala al reparto flotte di Viasat la rapina subita dal proprio driver e conseguente furto del furgone Renault Master in via Sant’Andrea Avellino. L’operatore di Centrale Operativa attiva una connessione con il RunTracker Viasat installato sul mezzo e chiama la questura di Napoli rilasciando i dati e l’ultima localizzazione. Nel frattempo anche il referente flotta si reca sul posto indicato e trova due ladri intenti a rubare sul mezzo. I malviventi fuggono via lasciando la merce che viene quindi ritrovata a bordo.

Il localizzatore RunTrucker è un dispositivo elettronico di grandi prestazioni specifico per la gestione di flotte di automezzi che trasportano merci e offre soluzioni innovative e servizi web competitivi per la gestione della flotta e per la tracciabilità del trasporto. Il terminale fornisce anche report e informazioni su posizione, percorsi e fermate, in generale sulla vita quotidiana dei veicoli della flotta aziendale.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto