Published on Aprile 11, 2016

Nuovi spazi per i servizi Viasat

La scorsa settimana sono stati inaugurati a Venaria Reale i nuovi spazi per la Centrale Operativa ed il reparto ‪Help Desk di Viasat. Le nuove postazioni, moderne e innovative,  permetteranno di fare un ulteriore salto di qualità nei servizi di Assistenza, Protezione e Sicurezza forniti ai Clienti, in particolare per quanto concerne il supporto tecnico di primo e secondo livello alla rete ‪Viasat Assistance.

La nuova area potenziata dei servizi Viasat con postazioni ergonomiche e videowall, si rivolge a clienti, installatori e partner per supportarli con soluzioni e modalità di assistenza sempre più dedicati e a 360 gradi. Infatti, con gli alti volumi di traffico telefonico delle Centrali Operative ‪Viasat, organizzate per erogare i servizi di sicurezza 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, è fondamentale un aggiornamento costante delle infrastrutture per mantenere un’elevata qualità e affidabilità degli stessi.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto