Published on Agosto 16, 2022

Peugeot 3008 – Ritorno dalla Serbia con BluBox

Un giorno di luglio una Peugeot 3008 rubata in Italia viene localizzata e ritrovata in Serbia.

Una volta rintracciata l’operatore di Centrale si mette subito in contatto con le Forze dell’Ordine che hanno ricevuto la denuncia, richiedendo di inserire il mezzo tra i veicoli rubati nella lista di Shengen così da poter chiedere l’intervento dell’Interpol.

Grazie alla tempestiva collaborazione delle forze in campo (italiane e straniere) il veicolo viene prontamente recuperato e riconsegnato.

Questo è uno dei tanti esempi dell’importanza di poter offrire ai propri clienti un network Europeo di Centrali Operative Viasat, in grado di operare con lo stesso metodo e le stesse procedure in tutti i paesi in Europa. Alle due italiane (Torino e Roma) si aggiungono quelle delle consociate in Romania (Bucarest), Polonia (Varsavia), Spagna (Madrid), UK (Londra), Belgio (Bruxelles), Francia (Montauban) e Bulgaria (Sofia) e più recentemente in Germania (Stoccarda)che garantiscono una sinergia operativa e una copertura paneuropee.

Per saperne di più sul servizio di Centrale Operativa Viasat

https://www.viasatonline.it/servizi/centrale-operativa/

Related news

27/09/2022
Secondo quanto emerge dall’ultimo Market Watch di Banca Ifis, dal 2018 a oggi la produzione italiana della bici segna +20% grazie anche al…
Torna su