Published on Aprile 27, 2021

Program Autonoleggio sceglie Viasat e il suo dispositivo antiabbandono Buddy: sicurezza per grandi e piccini

Program Autonoleggio e Viasat rafforzano il rapporto di reciproca collaborazione e fiducia instaurato da numerosi anni, avviando una nuova importante partnership in tema di sicurezza, volta alla promozione del dispositivo Buddy by Viasat per la prevenzione dell’abbandono dei bambini a bordo dell’auto. Un fenomeno che, nel corso degli anni, ha fatto molte vittime tra i bambini, gettando nella disperazione intere famiglie distrutte dal dolore per una distrazione involontaria.

Buddy by Viasat è un vero e proprio angelo custode per genitori e bambini. Non sostituisce la supervisione degli adulti, ma li aiuta e li affianca nel controllo, grazie alla più avanzata tecnologia, connettività e integrazione, unita all’attenzione degli operatori della Centrale Operativa H24 che gestiscono gli allarmi di potenziale pericolo abbandono.

Leggi il Comunicato Stampa.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto