Published on Marzo 1, 2022

Roma: Audi Q2 ritrovata grazie alla Blubox Viasat (1/03/2022)

Il cliente contatta la Centrale Operativa Viasat per comunicare il furto della propria Audi Q2 avvenuto in via Mar della Cina a Roma. L’operatore lancia subito il comando per la geo-localizzazione del veicolo grazie alla Blubox, ottiene la posizione e la comunica alle Forze dell’Ordine. Queste effettuano un controllo e confermano il ritrovamento dell’auto alla posizione fornita dall’operatore.

Viasat propone soluzioni vantaggiose, per privati, famiglie e per tutti i possessori di partita Iva, che garantiscono il massimo della protezione, assistenza e sicurezza per l’auto e per le persone a bordo. Le soluzioni proposte: proteggono la tua auto in caso di furto; offrono assistenza in caso d’incidente o guasto meccanico, assicurano un soccorso tempestivo e ti danno tutta la sicurezza di cui hai bisogno quando sei alla guida.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto