Published on Giugno 14, 2021

Ritratto di Torino alla vigilia del Covid. Nella classifica Top 500 di PwC c’è anche Viasat Group

Sono 500 e sono le aziende Top di una Torino pre-Covid, e mostra le basi economiche con le quali le aziende hanno dovuto reggere il peso della pandemia. L’iniziativa condotta e realizzata da PwC, è la più importante ricerca italiana sull’andamento economico e finanziario delle imprese e dei gruppi, sia considerati singolarmente sia nell’ambito di aggregazioni fondate sui principali settori di attività presenti sul territorio.

E tra le aziende Top c’è Viasat Group.

Nata 10 anni fa, l’indagine fornisce una nitida immagine delle realtà imprenditoriali locali che fanno da traino all’economia del Paese. Oggi conta ben 19 edizioni con le tappe di Belluno, Bergamo, Bologna, Campania, Firenze, Liguria, Monza Brianza Lodi, Padova, Parma, Piacenza, Pordenone, Romagna, Torino, Treviso, Trieste, Udine, Venezia, Verona e Vicenza.

PwC è un network con oltre 284.000 professionisti in tutto il mondo, di cui oltre 6.000 in Italia, impegnati a garantire qualità nei servizi di revisione, di consulenza strategica, legale e fiscale alle imprese.

Scopri le 500 aziende Top.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto