Published on Luglio 6, 2022

TOYOTA Corolla Bologna – chi noleggia con Viasat trova

La società noleggiatrice viene informata dal locatario che ha subito il furto del veicolo, a questo punto la Centrale Operativa viene avvertita tramite email in modo da attivare le ricerche del veicolo. Vengono attivati i comandi di tracking su entrambi gli apparati installati sul veicolo. Il primo apparato non rilascia posizioni utili mentre l’altro apparato BluTrack installato sul veicolo si risveglia regolarmente per cui l’operatore chiama le FF.OO del luogo e rilascia loro i dati e ultima localizzazione. UIl veicolo viene rinvenuto all’interno di un capannone; manomesso in alcune delle sue parti, era già stata asportata la targa.

Le soluzioni che Viasat propone per il settore CarRent consentono ai Fleet Manager di tenere sotto controllo i dati rilevati dai dispositivi di bordo, monitorando quei fattori che possono incidere sull’efficienza operativa, sul risparmio, sulla sicurezza e su una maggiore consapevolezza dei guidatori rispetto ai comportamenti da tenere al volante. Oltre ovviamente ai servizi per una completa gestione allarmi e furto.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto