Published on Luglio 14, 2015

Tra le app ideali per chi si mette in viaggio non dimenticate la Viasat AppS!

Quest’estate non ci sarà da ricordare di riempire solo la valigia, ma anche il nostro smartphone e tablet. Infatti esiste un app utile per ogni cosa, in grado di arricchire le funzionalità del vostro smartphone e trasformarlo in un’indispensabile strumento milleusi. Avere la app giusta può risolvere una serie di rompicapo: dall’agevolare la comunicazione in lingue straniere al trovare il ristorante o l’hotel che fa al caso vostro, dal valutare una serie di sintomi di malessere fino ad individuare i farmaci a voi idonei e indicarvi la farmacia più vicina dove acquistarli.

Così come è utile per la sicurezza (e non solo d’estate!) anche la Viasat appS, con le sue FUNZIONI FREE: per attivare una chiamata di soccorso ai principali numeri di assistenza;  memorizzare sul proprio smartphone l'itinerario effettuato, i metri percorsi, quota e durata, calorie consumate in base all'attività (camminata, corsa, bicicletta). Info viabilita' per visualizzare su mappa le informazioni sulla situazione delle strade e autostrade italiane (traffico, viabilita', incidenti, interruzioni, lavori in corso, autovelox, ecc.).

Per leggere l'intera notizia, clicca qui

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto