Published on Ottobre 18, 2017

Una settimana di eventi per Viasat

Al via il Forum Automotive a Milano: "Il cuore dell'automotive. Batte in Italia". Un evento che è un serbatoio di idee e fucina di dibattiti, ma anche un punto di riferimento della filiera e di tutti gli appassionati. Durante l'iniziativa ci sarà un talk show condotto dai giornalisti Pierluigi Bonora e Beppe Gioia. Tra i tanti protagonisti di questo importante appuntamento c'è anche Viasat.

http://forumautomotive.eu/#

Se Milano è il cuore dell’automotive Roma continua a distinguersi per quanto riguarda l’Italia Digitale. Grazie a TIM Factory, infatti, ci sarà una tavola rotonda di TIM per l'Italia Digitale, moderata dal giornalista Massimo Mantellini. Si parlerà di evoluzione digitale e Big Data. Tra gli altri, interverrà anche Valerio Gridelli, Amministratore Delegato di Viasat.

E sempre a Roma Viasat sarà anche tra gli espositori del prossimo Career Day – Future Job 4.0, che si terrà il 20 Ottobre. Sarà una buona occasione di visibilità e networking in un contesto prestigioso e attento alla formazione in tema di innovazione e apertura all'internazionalizzazione.

http://futurejob.unimarconi.it/

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto