Published on Ottobre 27, 2015

Viasat alla Conferenza Annuale dei Servizi il 30 e 31 Ottobre a Roma

La Conf. S.A.A.P. nasce per seguire, tutelare ed aiutare le PMI nell’attuale scenario economico nazionale ed internazionale, offrendo una gamma completa di servizi. Attraverso le società confederate sono 6 i principali settori di intervento: Commercio, Artigianato, Agricoltura, Servizi, Industria e Liberi Professionisti.

Nei giorni 30 e 31 Ottobre la conferenza annuale si interrogherà sul tema ‘ Le riforme, motore per la ripresa economica’, sede dell’evento il Centro Congressi “ SALESIANUM” Via della Pisana, 1111 – Roma.
Nelle due giornate si avvicenderanno interventi delle diverse Associazioni,  Federazioni e rappresentanti del mondo industriale e dei servizi.
Viasat sarà presente  nella sessione dedicata ai Sistemi Satellitari (pomeriggio di venerdì 30/10) con l’intervento di Fernando Capozzi, dedicato alla soluzione Viasat Fleet –  Assistenza, protezione, sicurezza per i veicoli, gli autisti e le merci. Tracciabilità dei mezzi e del carico.

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto