Published on Ottobre 26, 2020

VIASAT GROUP: conferma la continuità con la propria storia

“In merito alle indiscrezioni uscite negli ultimi mesi sugli organi di stampa, rendiamo noto che, allo stato attuale, non è prevista alcuna operazione straordinaria sul capitale del Gruppo Viasat”. Lo affermano gli azionisti di Viasat Group, tramite Marco Petrone, amministratore delegato della controllante Exefin.

Le voci si rincorrevano da qualche tempo, per quanto smentite a varie riprese dal Gruppo Viasat. Come è noto, la Società ha avviato un processo di acquisizioni delle aziende europee del settore, a partire dal 2014, sviluppando una presenza diretta in Europa nei principali paesi a più alto tasso di crescita nel mercato della Telematica Satellitare e IoT (oltre all’Italia, UK, Francia, Belgio, Polonia, Romania, Bulgaria, Portogallo, Spagna e Cile) e, tramite Distributori Partner, in 60 paesi nel mondo. Qualcuno deve aver pensato che, dietro tutto questo dinamismo, potesse esserci anche altro.

Leggi il Comunicato Stampa

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto