Published on Marzo 9, 2017

Viasat partecipa alla Conferenza di TAPA EMEA 2017.

Si tratta di un'occasione importante di consolidamento del networking aziendale – a livello sia internazionale  che all'interno dell'associazione stessa – oltre all' opportunità di sviluppo del proprio business, saranno presenti i principali attori  del sistema della logistica e della sicurezza per i  prodotti ad alto valore, che  corrono più di altri il richio di  furto.
Il Gruppo sarà rappresentato dalle controllate: CMA Monitoring (Polonia), Viasat Systems (Romania), Viasat Fleet e Teamind Solution (Italia), presenti con il proprio know- how e competenza in tema di logistica, controllo e sicurezza delle merci, localizzaziione dei mezzi.

Viasat Group è un membro di TAPA EMEA  dal 2016; 'associazione internazionale per la protezione dei beni trasportati che riunisce i principali produttori globali, fornitori di servizi di logistica, corrieri espressi, polizia e  forze di sicurezza, agenzie governative, con l'obiettivo comune di ridurre le perdite, impedendo il fenomeno dei furti nella supply chain internazionale. 
Tra i suoi membri sono presenti  le piu 'importanti aziende di movimentazione delle merci e produttori di sistemi di sicurezza a livello mondiale.

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto