Published on Aprile 17, 2014

Viasat presente a Samoter 2014

Viasat Fleet   tra gli espositori del prossimo Samoter (Verona 8/11 maggio 2014),  Salone Internazionale triennale Macchine Movimento Terra, da cantiere e per l'edilizia  che si conferma autorevole piattaforma di incontro tra i maggiori attori del settore.

Viasat Fleet  (Stand E2 -Hall 9) sarà presente  con la propria offerta specifica per il  settore delle macchine edili e da cantiere.
Tra queste la soluzione CARBON TAX, studiata per la gestione telematica del recupero delle Accise  e conseguente abbattimento dei costi di produzione.

Viasat (con il partner Tecno)  ha configurato una soluzione, che include anche l'espletamento di tutte le pratiche necessarie ai fini della presentazione dell'istanza all'Agenzia delle Dogane per l'ottenimento dei previsti benefici fiscali.  I sistemi sono conformi alla nuove istanze dell'Agenzia delle Dogane (leggi comunicato stampa).

Maggiori informazione su: www.samoter.com

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto