Published on Settembre 1, 2015

Viasat presente a Truck in Sud

Il prossimo 5-6 settembre Viasat sarà presente a Truck in Sud, evento organizzato dal Consorzio Free Services presso il Polo Fieristico A1EXPO di Pastorano (Ce).

Saranno organizzati presso lo spazio espositivo Viasat (stand n.27) alcune demolive guidati e gratuiti per provare il nuovo software "preventivatore-consuntivatore" Viasat FMC (Fleet Management Costs) che permette di tenere sempre sotto controllo, in maniera innovativa, automatica e dinamica, i costi di ciascun viaggio di trasporto.

Sarà l'occasione per i nostri esperti di illustrare tutte le soluzioni di localizzazione satellitare Viasat, a partire dalla WebConsole Viasat Fleet per gestire in maniera efficiente ed efficace le flotte di mezzi di autotrasporto; per monitorare le posizioni, i percorsi e le attività dei mezzi (tempi di guida, di pausa e di riposo); per controllare il consumo del carburante e analizzare lo stile di guida dell’autista; dare protezione contro il furto del mezzo e delle merci trasportate; per gestire le missioni, monitorare la temperatura dei compartimenti di carico e tanto altro. Sarà anche l'occasione per scoprire il nuovo Viasat BluTrack, dispositivo autoalimentato per tracciare le merci indipendentemente dal mezzo di trasporto utilizzato.

Vi aspettiamo a Truck in Sud !!!
Per maggiori informazioni sulle soluzioni Viasat Fleet clicca qui 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto