Published on Novembre 10, 2015

Viasat presente al Workshop TTS Italia – Mezzogiorno e SmartMobility

VIASAT presente al 3° workshop territoriale “Mezzogiorno e Smart Mobility : opportunità e soluzioni per le amministrazioni locali“ presso il Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, Napoli 11 Novembre 2015.


Workshop che si propone come occasione per parlare di modelli e soluzioni di smart mobility per le città del Mezzogiorno partendo dall’esperienza dell’area metropolitana di Napoli, nonché degli sviluppi del settore nel prossimo futuro anche attraverso le opportunità offerte dagli strumenti della nuova programmazione 2014-2020.
Viasat sarà presente con un intervento dal titolo: ”La telematica applicata all’igiene urbana”  tenuto da F. Capozzi e G. Barzaghi di Datamove srl, partner e società  proprietaria della piattaforma software SIUNET,  sistema completo per l’ottimizzazione dei processi gestionali interni alle aziende che si occupano di igiene urbana.

Sarà possibile seguire il Workshop in tempo reale su Twitter: @TTSItalia tramite #ITSnelSud

Per il  programma della giornata clicca qui

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto