Published on Ottobre 27, 2017

ViasatFleet e Datamove saranno presenti a Ecomondo 2017

Viasat – eccellenza europea nei sistemi satellitari integrati a moderne tecnologie telematiche e IoT – parteciperà alla Fiera Ecomondo 2017 di Rimini, da martedì 7 a venerdì 10 novembre (Pad. C7 Stand n. 32), per presentare tutte le novità della piattaforma software SIUNET, proposta con sempre maggior successo da DATAMOVE, società del Gruppo Viasat. 

ECOMONDO è la fiera leader della green e circular economy nell’area euro-mediterranea; un evento internazionale con un format innovativo che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare: dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile. Nel settore della green e circular economy l’Italia è ai primi posti in Europa, in particolare nell’efficienza energetica, nel riciclo dei rifiuti e nella produttività delle risorse. Per questo motivo, Ecomondo si posiziona nel panorama internazionale come appuntamento di riferimento per incontrare tutte le aziende leader di mercato, conoscere i trend, le innovazioni e le nuove tecnologie, confrontarsi con i professionisti del settore.

 

Related news

22/02/2024
Già attivo in Lombardia (dal 2019), Piemonte (2021) e da gennaio 2023 anche in Emilia Romagna, il sistema Move-In (MOnitoraggio dei VEicoli INquinanti) approda anche in Veneto, che ha deliberato…
Torna in alto